NEWS DEL GIORNO:

venerdì 2 novembre 2007

LA PACCATA DEL SECOLO

Mercoledì sera, ovvero la notte già organizzata da mesi dovevamo andare all'evento, al NUMBER ONE, una serata ke doveva entrare nell'almanacco della parabolika...Io ero sicuro di andare con il mio fedele compare GAMBERO...Correvano le ore 22 e 30 quando ad un certo punto il gambero mi disse:" Miso vado al rave..."...AL RAVE????????...avete capito bene....al rave...ha rinunciato al number one per andare al rave...INCREDIBILE...Mi ha spezzato il cuore, ma gli voglio bene lo stesso e li darò la possibilità di rifarsi...ci sarà un'altro evento al number e se gambero mi vuole bene qst volta non mi paccherà...Cmq altri membri della parabolica, tra cui carmine, a cui chiedo ufficialmente scusa, si sn recati a qst evento in rappresentanza della para e a breve avrete aggiornamenti e opinioni sulla serata...Da qui è Tutto, vi saluto e vi rimando a prestissimo...Ciao Bilot!...


P.S.: GAMBERO IO TVB, LA PROSSIMA VOLTA CI DOBBIAMO ANDARE A TUTTI I COSTI...


ALMENO LO GRIDIAMO!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè nn gli dici ai tuoi cari amici che neanche tu eri convinto di andare??!!??e che io nn avevo abb soldi??

Anonimo ha detto...

11-GIORNATA FANTACALCIO
BAMBOOCHA-CRI 0-1
DARIO-MICHY 1-0
MARCO F.-YURI 1-1
...................................
CLASSIFICA
1-YURI 22
2-DARIO 18
3-CRI 17
4-BAMBOOCHA 15
5-MICHY 10
6-MARCO F.7
...................................
PROSSIMO TURNO
BAMBOOCHA-MICHY
CRI-YURI
DARIO-MARCO F.
...................................
BAMBOOCHA MERDACCIA CREDEVI DI VINCERE.1 A 0 A CASA!!!!

Anonimo ha detto...

GAMBERO,MA KE RAVE?ALL'1 ERI A CASA A DORMIRE...6 RIDICOLO

Anonimo ha detto...

HAPPY BIRTHDAY MISI...