NEWS DEL GIORNO:

martedì 8 maggio 2007

LUCA SBARBO

Nome: Luca


Nome d'arte: Sbarbo, Barix


Residenza: San Donato sud


Stile: Trasgressivo


Udite Udite ragazze d'Italia...è ora possibile per tutte voi contattare, tramite questo blog, uno dei ragazzi più cercati nell'interland milanese...Cosa dirvi di questo ragazzo...Molto tranquillo (sabato sera a parte), sempre disponibile ad aiutare gli altri, ma purtroppo ha un grande difetto...è milanista...Va bhè, pazienza, come dice il proverbio..."Nessuno è perfetto!"...
Gioca a calcio, come portiere, nel S.Damiano e, se devo dirla tutta, con un grande avvenire...

Allora ragazze cosa aspettate a cogliere l'occasione della vostra vita?...Fatemi sapere...Ciao Bilot!...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoooooo billuuuuuuuuuuu
qnt 6 figo
ma quel tuo difetto mi sa che allontanerà tutte quante
mi dispiace
ma io ti voglio sempre bene.
la tua ammiratrice piu sfegata.

Anonimo ha detto...

ciao tenerone!!!!!!!!ma quanto sei carino in queste foto?!?bè nn solo in foto!!!!!!!cmq W inteeeeeeeeerrrrrr 4 ever!!!!!!!rico ke ti voglio troppo bene!!!!!!!!!spero ke hai capito ki sn anke xke se no ti picchio!!!!!ti saluto ciao ciao bacino!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahah anch io vengo direttamente da via guardi...ma sto tizio nn l ho mai visto ahaha

Anonimo ha detto...

sbarbo non so che dire su di te!! anzi ho trovato una parola che ti si addice!! sei il MIGLIORE by Mally

Anonimo ha detto...

Vedo ke le promesse nn le mantieni.. bravo bravo.. grazie mille x gli auguri..devo dire ke ti sei rikordato molto.. naty

Anonimo ha detto...

zii lo sbarbo è lo sbarbo,ke mondo sarebbe senza di lui no?è un incrocio tra rocky balboa e gattuso...sanga

Anonimo ha detto...

bagai e belle fanciulle ke leggerete il mio commento nn giuducatemi pc fantasioso ma x la sbarbo citerò 1 frase già usata ma mitica. GRAZIE DI ESISTEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! max rispetto 4ever x te e x il miso siete dei compa di classe fantastici by il freestyler in carrozzina del ricetto di candelo

Anonimo ha detto...

miso e bara siete persone dal cuore d'oro; veri amici! grazie x l'appoggio ke m state dando in qst mia piccola battaglia contro qst città e le sue ingiustizie. grazie di cuore il freestyler del ricetto di candelo

Anonimo ha detto...

bagai finalmete è finita la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ce la facevo +.
bara alla fine non abbiamo festeggiato insieme la vostra vittoria al torneo... vabé recupereremo martedì. non vedo l'ora di vagabondare x il centro in compagnia del sound del mio cell; di ottima birra e di veri amici cm voi!!!! by il freestyler del ricetto di candelo

Anonimo ha detto...

luca 6 il più bello..! il mio voto e x te..hiihii
T voglio Bene!!by biondina :)