NEWS DEL GIORNO:

sabato 12 maggio 2007

DARIETTO!...

Nome: Dario


Nomi d'arte: Miso, panzerotto, gaucho


Residenza: San Donato periferia


Stile: Unico



Ciao a tutti!...Eccomi finalmente...

Sn il creatore di questo blog, nonkè uno dei membri più affiatati della parabolica...Ho deciso di creare qst sito per far conoscere al mondo intero quanto vale per me l'amicizia e di quanto siano straordinari i componenti di questo inimitabile gruppo!...Passiamo a me...Vi posso dire ke sn uno ke cerca sempre di essere disponibile con tutti quanti, almeno credo, abbastanza simpatico e molto di compagnia!...Molto romantico ma anke molto timido, sn uno ke in amore ha sempre avuto sfiga, ma in qst periodo qlcs sta cambiando, e speriamo ke non sia un'altra delusione visto ke sn preso di brutto!...(Colgo l'occasione per ringraziare colui ke ha inventato l'Averna!)...Cerco di studiare ragioneria, mi guadagno da vivere cercando di fare il pizzaiolo, con scarsi risultati...Ho appena dato l'addio al calcio dopo 13 anni di onorata carriera, nei quali ho cercato di dare al mondo quello ke i vari Ronaldinho, C.Ronaldo, Kakà non sn riusciti a dare!...Per qualsiasi cs vi serva, per consigli e per opinioni sia su di me ke sul blog, contattatemi e poi...Voi mi dite quello ke devo fare...e io lo faccio!...Ciao Bilot!...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

solo 2 parole per descriverti: mitico miso!
IL best

Anonimo ha detto...

confermo cio che c'è scritto per quanto riguarda il simpatico..ma aggiungerei un'altra cosa...ARTISTICO!!!!!!

Anonimo ha detto...

o misolo mio.. quale onore essere citata implicitamente.. ti voglio bene!! DOMICILIARE :) ..

Anonimo ha detto...

diciamo ke quasi tt quello ke hai detto è vero....anke se 6 sempre stato un play boy....pero fa niente...diciamo ke magari ultimamente stai trascurando un po i tuoi amici visto ke hai trovato la strada del successo...pero ke ci posso....tanto già si sapeva ke nn ero tuo amiko...anke se io pensavo di esserlo...visto ke tu x me lo eri...va beh ora ti saluto sperando ke ti ricorderai ogni tanto di noi e soprattutto di me.....ciao play boy

Anonimo ha detto...

ciao mitigo
rimani sempre così cm ti ho conosciuto, xkè sei troppo un grande.
ciao billuuuuuu. smack

Anonimo ha detto...

Grande Miso 'sto blog fa paura!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sei troppo unico nn lo dimenticare mai...ti voglio un bene dell'anima!

Anonimo ha detto...

grande miso 6 1PIRLAstro fondamentale x la 3B igea!!!!!!!! by il freestyler in carrozzina del ricetto di candelo

Anonimo ha detto...

miso e bara siete persone dal cuore d'oro; veri amici! grazie x l'appoggio ke m state dando in qst mia piccola battaglia contro qst città e le sue ingiustizie. grazie di cuore il freestyler del ricetto di candelo

Anonimo ha detto...

sei semplicemente fantastico darietto...ti voglio troppo bene!nn dimenticarlo mai....ricordati la nostra promessa perchè io ci credo davvero! ciao...

Anonimo ha detto...

miso sei sempre il migliore con quella faccia da furbetto!t voglio troppo bene

Anonimo ha detto...

Grazie Capitano!!!grazie..per i meravigliosi 4 anni passati nella stessa auletta!!in particolare l'ultimo è stato davvero indimenticabile soprattutto perchè sei stato il miglior compagno di banco!!nessuno riesce a farmi sorridere e dimenticare tt qll che sta intorno cm te!!nn cambiarre mai!!ti voglio davvero tnt bene..

Anonimo ha detto...

DARIETTO QUANTO CI MANCHERà LA 11 CON POMODORO!!CHE VACANZA BY MALLY

Anonimo ha detto...

dariettoooooooooo che fine hai fatto?????fatti sentire ti prego..

gennaro esposito ha detto...

cioo dario ti ricordi di me....sn gennaro...ero tuo amico 1 volta anche se ormai non conto nulla x te...non 6 piu mio amico :( non mi vuoi piu......:D
alura cosa fai oltre che non farti piu sentire non scrivi piu di me
...grazie:( ....suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca gobbo gobbo