NEWS DEL GIORNO:

giovedì 10 maggio 2007

REAL MAPELLI UNITED

Questa è la rappresentativa di calcio a 11 della mia scuola...Il mio ruolo è fondamentale...IL MISTER, visto che la mia carriera calcistica è finita quest'anno. Come allenatore sono già ricercato, oltre che dalla polizia, dai club più prestigiosi d'Europa, in quanto il calcio che applicano i miei ragazzi è un misto di classe, fantasia, determinazione, umiltà e sacrificio. Senza neanke un allenamento ho dato alla squadra un gioco brillante e pieno di idee. Merito di tutto ciò e anke la presenza di un Direttore Sportivo di grande calibro, Eddy. Un grande applauso va fatto anke al presidente di questo team, il grande, inimitabile, inconfondibile, sempre brillo Vanzi!...
Bhe la rosa è di tutto rispetto: Vantiamo giocatori provenienti da settori giovanili di grande calibro, dall'Atalanta al San Damiano, dalla Pro Patria alla Juvenilia, ecc.

Nelle prime 2 apparizioni abbiamo scassato tutti quanti: 2 vittorie, 13 gol fatti e solo 1 subito!

Siete tutti invitati alla FINALE che si terrà il 29/5 presso o il monzello o lo stadio "Brianteo"...poi vi farò sapere cn esattezza dove si giocherà!...Vi aspetto numerosi...Ciao Bilot!...

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi sto già preparando il vestitino da chearleeder...