NEWS DEL GIORNO:

venerdì 11 maggio 2007

RAGA KE PALLE...GRAZIE AI DOMICILIARI!...

Oggi io e lo Sbarbo, con la nostra classe, siamo andati alla scoperta di come si fa la Coca-Cola...E devo dire che se non c'era Mere mi abbioccavo li sulle sedie!...Ke palle!...

Quindi grazie Mere per le tue battute ke dette in qualsiasi altro momento non avrebbero fatto ridere nemmeno un babbo di minkia!...ma va bene lo stesso...Grande patatina fritta!

Poi tappa nei bar locali con relativo panino, media, corona e un paio di Averna, ke mi hanno
letteralmente salvato la vita!...


Non contenti, siamo andati a visitare un borgo feudale, tra l'altro pieno di comunisti e gente armata, ke è situato a Candelo, un paese di circa 15/20 abitanti (tra cui il comunista e l'uomo armato!)...


Ma quando ormai tutto si stava per concludere, lo Sbarbo ha deciso di affrontare sul pullman una dura e complicata partita cn una ragazza dell'altra classe...Seguito per 90 minuti da due nostri inviati (ringrazio per la collaborazione Aro e Best), si è giocato tutte le sue carte, ma l'avversario si presentava con un copertissimo 5-4-1, affidandosi al contropiede!...Lo 0 a 0 sembrava scontato ma quando lo Sbarbo ha deciso di seguire il consiglio ke li ho dato, cioè inserire Cruz, in un tunnel lungo e passionale, L'HA MESSA, scatenando una grande reazione dei suoi sostenitori, io in primis!...Quindi 0 a 1 e tutti a casa!...
Per quanto mi riguarda, posso solamente dirvi ke Candelo è 1 dei posti più belli in cui sia mai stato, e ringrazio in particolare una persona molto speciale!...
Concludo dicendovi ke se sto giro non mi sveglio, giuro ke divento comunista...
DOMICILIARI tutta la vita, grande Sbarbo, da Biella è tutto, Ciao Bilot!...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a dire la verità alla fine lo sbarbo ha portato a casa un onesto 2 a 0...
IL best

Anonimo ha detto...

è vero! ammetto che mere in certe situaziono è indispensabile..!! era almeno carina qll della coca-cola sarebbe stato piu interessante... -.-'..complimenti a bara x il match! xD cmq secondo me gli abitanti erano meno di 15..dai conta qll che lavoravano al bar..la gelataia..e i 4 negozianti..nn arrivano a 15 xD..bella miso carino il blog! ROME

Anonimo ha detto...

miso...no comment...per la partita....ihihihih

Anonimo ha detto...

miso 6 un lassaman! hahahaha!
by moio!

Anonimo ha detto...

non provare a diventare comunista ora che mi hai convinto a essere una dei vostri..... smack ;)

Anonimo ha detto...

finalmente dp 3anni passati a marcire sui banchi del mapelli siamo andati in gita!!!!!!!!!!!!!!!
almeno la lunghissima attesa è valsa qualcosa. è stato 1 dei giorni + divertenti ke abbia mai vissuto!!!!! e tt qst grazie alla compagnia dello sbarbo, del miso, della sere e... (scusate se ho dimenticato qualcuno)e al sound pregio che ekkeggiava nei vicoli di candelo dal mio cell e interpretato con grande stile e allegria dallo sbarbo