NEWS DEL GIORNO:

giovedì 10 maggio 2007

RAGAZZI...MISO SALUTA IL CALCIO!...


E' con grande dispiacere ke vi dò questo triste annuncio...

Il 5 maggio di quest'anno, dopo la partita persa per 3 reti a 0 contro il San Damiano dello Sbarbo, ho dato ufficialmente l'addio al calcio giocato...( a destra la maglia con la quale ho concluso la mia carriera...).

Un peccato, dicono in molti, ma questa volta la decisione è quella definitiva...Certo, anke io sono consapevole ke il calcio italiano perde uno dei suoi esponenti più fantasiosi e lenti, uno ke non mollava mai, uno ke ci metteva il cuore nonostante il risultato, uno ke amava questo gioco e tutto ciò ad esso annesso!...Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro ke, nel corso della mia carriera, mi sono stati vicini...


Ora è giunto il momento di lasciare lo spazio ai giovani talenti, quelli che spero un giorno parleranno di me ai loro nipoti, dicendogli:" Io, nipoti miei, ho visto giocare il grande Miso...". Ciao Bilot!...






10 commenti:

Anonimo ha detto...

Il calcio perde molto...per favore ripensaci!...un bacio fata90

Anonimo ha detto...

darietto.....hai gia fatto ridere abbastanza nn continuare a fare ste battute...dai ke l anno prossimo andiamo a giocare insieme da qlke parte!6 il migliore...simone

Anonimo ha detto...

miso meglio che lasci il calcio!! almeno eviti di fare altre brutte figure di merda ahhahahahaha

Luca ha detto...

Ma smettila di dire cazzate!! Ci rivediamo a settembre in preparazione, sempre che la Juvenilia mi voglia ancora!! :-)
Il vecchietto

Anonimo ha detto...

era ora...

Anonimo ha detto...

BeLlaAaA MisOoO..huhu..

Qst è iL DS.(direttore sportivo e accompagnatore dei ragazzi)..Sn DcCorDo cn iL mIO BRaCcIo dEsTro Il Sig. Mr. MISO QnD dIcE: kE Nn dIpEnDe Da LoRo DiPeNdE dA nOi..dAi rAgAaAa.....hihihhii

Anonimo ha detto...

meno male che lasci stare il calcio
almeno avrai più tempo da dedicare noi ragazze....

Anonimo ha detto...

ho visto giocare miso non, corre molto, anzi, non corre proprio ma i 500 metri che fà in 90 minuti sono indispensabili, e con il piedino fatato mette certe palle ke perfino moin e rizzo riescono a segnare.........Grande misinho

Anonimo ha detto...

era ora.......cn te a centrocampo abbassavi il valore della squadra.......lascia spazio a me il miglior centrocampista.....che sa fare anke girare il pallone come disse teruzzi....ps tanto so che nn smetti........purtroppo..

Anonimo ha detto...

miso nn dire cagate tnt lo so ke avresti voluto continuare a giocare! anke se 6 1barilotto 6 un gran gicatore. segui il mio consiglio: fatti sistemare il ginocchio e riprendi la tua seconda passione... ma senza la prima!!!