NEWS DEL GIORNO:

martedì 8 maggio 2007

DANTE

Nome: Dante


Nome d'arte: Dantuzzo, Zambrotta


Residenza: San Donato ovest


Stile: Da Applausi!



Latin lover, play boy, sciupa femmine e chi più ne ha, più ne metta!...Andare in giro con lui vuol dire automaticamente fare brutta figura...E' un ragazzo sensibile e romantico, molto impulsivo e con un gran cuore!...ma soprattutto è un grande amico...questo ve lo dico io, e se ve lo dico io ci dovete credere!...Un difetto: è permaloso!...Grande terzino, milita nel Meda, tifa juve e ,da questo mi dissocio completamente, tifa anke catania...Se volete contattarlo, fatemelo sapere, ma mi raccomando, 1 alla volta e non spingete!...Ciao Bilot!...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!!!!!ke figo sto blog....avete avuto una bella idea...dante sai ke vedendo le tue foto mi attizzo troppo?!?continua così..by la tua ammiratrice segreta

Anonimo ha detto...

sei un pakkatore pakkione....!
però ti voglio tanto bene....ciccione!

Anonimo ha detto...

sei sempre il puù bello ed il più dolce ti voglio troppo bene da una delle tue innumerovoli fans

Anonimo ha detto...

adesso ragazze non c'è n'è per nessuno!!! lui adesso esce con me!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao

Anonimo ha detto...

a si...e ki saresti tu....prima ci siamo io e una mia amika...mettiti in coda

Anonimo ha detto...

a belle voi la coda non dovete proprio farla... perchè IO sono la SUA FIDANZATA!!!!!!!!!!!...e io il suo fidanzato...

Anonimo ha detto...

amore mio in questa settimana sono stata da dio.....6unico e MIO!!!! bacioni(adesso però mangiamo). tua tata

Anonimo ha detto...

sei una persona davvero SPECIALE!!!!!!! tuo amore

Anonimo ha detto...

AMOREEE non ti preoccupare che qua fanno tutte le gallinelle ma nessuno sa di chi sei veramente... il tuo... Peppe Siffredi Macrì