NEWS DEL GIORNO:

giovedì 10 maggio 2007

MANU

Nome: Manuela


Nome d'arte: Manu


Residenza: 1,5 km circa da San Donato


Stile: Inconfondibile



OK Manu!...A parere di molta gente, io compreso, è una delle persone su cui si può far affidamento sempre e cmq, visto che è sempre pronta ad ascoltare, aiutare e dare consigli preziosissimi!...Grande Manu!...Sempre presente in ogni avvenimento, è indispensabile nei pomeriggi e nelle sere in cui ci si annoia in quanto sempre in possesso di un mazzo di carte, quello ufficiale!....Se desiderate un colloquio per esporle i vostri problemi, non esitate a contattarmi e vi fisserò subito una consulenza!...Ciao Bilot!...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Manu 6 e rimarrai per sempre la n. 1!

Anonimo ha detto...

ciao tesoro vederti sorridere è sempre bellissimo ed è proprio per questo motivo che mi sono innamorato. mi manchi tanto mi piacerebbe uscire nuovamente con te

Anonimo ha detto...

manu sei la MIGLIORE!! MALLY

Anonimo ha detto...

manu sei la migliore non cambiare mai!!!gabro

Anonimo ha detto...

manu sei la migliOre in assoluto.. nOn cambiare mai!!! un baciOne!!!

Anonimo ha detto...

AMORE MIO NON TI LASCERò MAI TI AMO DA MORIRE IL TUO VERO AMORE... MALLY